Passa ai contenuti principali

Zerovisite? Contattaci

Hai un sito ma non ci guarda nessuno? Non hai un sito? Sei Social una volta ogni tanto? Continua a leggere tempo di lettura 1 minuto e 48 secondi. Creiamo soluzioni pratiche su misura per le esigenze della tua azienda, sfruttando la nostra conoscenza del settore marketing e la nostra esperienza nelle vendite il sito : se non ce l'hai oppure se non è adeguato te lo realizziamo SEM : universo Google ricerca organica e Advertising. DEM : 120.000 indirizzi mail segmentati per lingua, nazione e reddito, piattaforma proprietaria per l'invio. SMM: il mondo dei social è reale e se non ci sei dentro è come se non esistessi. Local : seo per aziende a vocazione territoriale e tanti altri : la maggior parte degli elementi della strategia per far conoscere ai turisti la tua struttura ricettiva sono dedicati e "su misura"  I turisti  “Millennials” nel 2025 saranno la metà di tutti i viaggiatori a livello mondiale:  è fondamentale  che alcuni passino da te Per valutazioni e preven

DEM

i-nostri-server-per-le-newsletter


Cos'è?

Inviamo decine di migliaia di email per aumentare la visibilità online della tua azienda

Le newsletter vengono spedite da server dedicati proprietari e certificati nelle principali whitelist internazionali a delle liste di contatti selezionati ed iscritti ai nostri servizi mediante procedura 
di doppio opt-in

Il software e la piattaforma di invio sono di nostra proprietà

I template vengono creati da noi

I contenuti e le immagini vengono ottimizzati continuamente

dem-direct-emai-marketing




Gli invii garantiscono medie statistiche con un tasso di redemption del 6-8% di visualizzazioni (impression) e del 2-5% di CTR (click) sul totale delle mail inviate (dati aggiornati al 30 dicembre 2020)

Minimo invio 10.000 mail

Per valutazioni e preventivi:



I più letti

Liste contatti per email marketing

Le Campagne DEM sono campagne di Direct Email Marketing, ossia di marketing diretto, che prevedono l'invio di e-mail a decine di migliaia di potenziali clienti o a clienti già acquisiti. Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un attività di comunicazione pubblicitaria mediante l'utilizzo della posta elettronica. La DEM (Direct Mail Marketing) è lo strumento più efficace per comunicare rapidamente verso target specifici. Oggi è sicuramente la soluzione migliore, più rapida e sicura per farsi conoscere da migliaia di suoi potenziali clienti. Viene infatti inviata a mailing list di aziende e privati che hanno fornito il loro consenso e sono indirizzate a profili ben definiti e geolocalizzati. Può scegliere il suo target di riferimento (aziende, imprenditori, privati, professionisti ), scegliendo le categorie merceologiche di proprio interesse e l'area geografica sulla quale fare l'invio (escluso Cina, India, Parte del continente africano ). Oltre 500.000 contatti aggiornati,

Zerovisite? Contattaci

Hai un sito ma non ci guarda nessuno? Non hai un sito? Sei Social una volta ogni tanto? Continua a leggere tempo di lettura 1 minuto e 48 secondi. Creiamo soluzioni pratiche su misura per le esigenze della tua azienda, sfruttando la nostra conoscenza del settore marketing e la nostra esperienza nelle vendite il sito : se non ce l'hai oppure se non è adeguato te lo realizziamo SEM : universo Google ricerca organica e Advertising. DEM : 120.000 indirizzi mail segmentati per lingua, nazione e reddito, piattaforma proprietaria per l'invio. SMM: il mondo dei social è reale e se non ci sei dentro è come se non esistessi. Local : seo per aziende a vocazione territoriale e tanti altri : la maggior parte degli elementi della strategia per far conoscere ai turisti la tua struttura ricettiva sono dedicati e "su misura"  I turisti  “Millennials” nel 2025 saranno la metà di tutti i viaggiatori a livello mondiale:  è fondamentale  che alcuni passino da te Per valutazioni e preven

I risultati misurati in Euro

I nostri risultati sono presentati in euro e centesimi. Non cerchiamo di giustificare il nostro lavoro con clic, referral, coinvolgimento o classifiche che non interessano a nessuno. La maggior parte della retorica online afferma che la SEO è una "pratica di marketing" che le aziende devono fare, ma non devono preoccuparsi di legare i risultati ai numeri del bilancio.  Questa affermazione è semplicemente falsa: l'impatto finanziario della SEO può essere misurato sia prima che durante un impegno. La nostra retribuzione ?  X% per sempre  interessati al fatturato, facciamo il resto, fra cui Analisi dei contenuti o della struttura del sito Consigli di natura tecnica sullo sviluppo del sito, ad esempio hosting, re-indirizzamenti, pagine di errore personalizzate, link building creazione dei contenuti Gestione delle campagne online per lo sviluppo delle attività commerciali Ricerca di parole chiave rapportate a nicchie di mercati specifici in aree geografiche a bassa concorrenza