Hai un sito ma non ci guarda nessuno? Non hai un sito? Sei Social una volta ogni tanto? Continua a leggere tempo di lettura 1 minuto e 48 secondi. Creiamo soluzioni pratiche su misura per le esigenze della tua azienda, sfruttando la nostra conoscenza del settore marketing e la nostra esperienza nelle vendite il sito : se non ce l'hai oppure se non è adeguato te lo realizziamo SEM : universo Google ricerca organica e Advertising. DEM : 120.000 indirizzi mail segmentati per lingua, nazione e reddito, piattaforma proprietaria per l'invio. SMM: il mondo dei social è reale e se non ci sei dentro è come se non esistessi. Local : seo per aziende a vocazione territoriale e tanti altri : la maggior parte degli elementi della strategia per far conoscere ai turisti la tua struttura ricettiva sono dedicati e "su misura" I turisti “Millennials” nel 2025 saranno la metà di tutti i viaggiatori a livello mondiale: è fondamentale che alcuni passino da te Per valutazioni e preve...
Le Campagne DEM sono campagne di Direct Email Marketing, ossia di marketing diretto, che prevedono l'invio di e-mail a decine di migliaia di potenziali clienti o a clienti già acquisiti.
Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un attività di comunicazione pubblicitaria mediante l'utilizzo della posta elettronica.
La DEM (Direct Mail Marketing) è lo strumento più efficace per comunicare rapidamente verso target specifici.
Oggi è sicuramente la soluzione migliore, più rapida e sicura per farsi conoscere da migliaia di suoi potenziali clienti.
Viene infatti inviata a mailing list di aziende e privati che hanno fornito il loro consenso e sono indirizzate a profili ben definiti e geolocalizzati.
Può scegliere il suo target di riferimento (aziende, imprenditori, privati, professionisti ), scegliendo le categorie merceologiche di proprio interesse e l'area geografica sulla quale fare l'invio (escluso Cina, India, Parte del continente africano ).
Oltre 500.000 contatti aggiornati, profilati e suddivisi geograficamente
La posta elettronica viene letta da quasi tutti gli utenti del web, visto la semplicità di utilizzo.
E' considerato uno strumento multipiattaforma, l'email può essere utilizzata nel proprio personal computer, negli smartphone oppure da qualche tempo anche nella TV.
Basti pensare che il 96% dei professionisti lasciano sempre il proprio indirizzo email come riferimento.
Come tutti gli strumenti di marketing, deve essere impostato a una strategia ben congegnata per ottenere ottimi risultati.
Ci richieda un preventivo gratuito e senza impegno.
Contattaci al +39 0544 1766963