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MAPS



Marketing Locale


un aspetto fondamentale del marketing per un'azienda del settore turistico: essere presenti sulla Maps di Google.
Ancora di più in Romagna dove ci vogliono venire tutti, e proprio tutti non aspettano altro che che affermare che ci sono stati con una recensione.


Da tutto il mondo possono esprimere un'opinione sulla tua azienda.
Gestiamo le recensioni soprattutto quelle negative professionalmente senza coinvolgimento emotivo.


Fare promozione Local per un'azienda turistica radicata nel territorio per esempio in Romagna dove la concorrenza è tanta ed altamente competitiva necessita di competenze e formazione specifica.


Google My Business il Local per eccellenza è molto di più di un social, ed ha un funzionamento complesso e complicato nell'utilizzo.


Per una valutazioni e preventivi:




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Liste contatti per email marketing

Le Campagne DEM sono campagne di Direct Email Marketing, ossia di marketing diretto, che prevedono l'invio di e-mail a decine di migliaia di potenziali clienti o a clienti già acquisiti. Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un attività di comunicazione pubblicitaria mediante l'utilizzo della posta elettronica. La DEM (Direct Mail Marketing) è lo strumento più efficace per comunicare rapidamente verso target specifici. Oggi è sicuramente la soluzione migliore, più rapida e sicura per farsi conoscere da migliaia di suoi potenziali clienti. Viene infatti inviata a mailing list di aziende e privati che hanno fornito il loro consenso e sono indirizzate a profili ben definiti e geolocalizzati. Può scegliere il suo target di riferimento (aziende, imprenditori, privati, professionisti ), scegliendo le categorie merceologiche di proprio interesse e l'area geografica sulla quale fare l'invio (escluso Cina, India, Parte del continente africano ). Oltre 500.000 contatti aggiornati,

Creazione gestione e-commerce conto terzi

L' Era Social del marketing

Prima dell' Internet degli algoritmi  Social c'erano le vie di comunicazione ad alto traffico.   " Il passaggio"  era il modo più utilizzato per far conoscere la propria attività/azienda/professione.  Fare  brand era scambiarsi biglietti da visita ed insegne esterne molto grandi, il volantinaggio e cartelloni pubblicitari.  Poi sono arrivati i centri commerciali e le infinite gallerie di negozi.  A distanza di qualche decina d'anni avere il "sito" è  il proprio biglietto da visita. Curare i flussi social della propria attività     è decidere fra un presente che tende al futuro e l'Era Glaciale. Il mondo dei social è reale: se non ci sei dentro è come se non esistessi. Oggigiorno creare un sito web è semplicissimo ce l'hanno tutti. Su Facebook ci sarai pure anche tu. E poi? Potrai avere anche un'auto da corsa ma ti serve un pilota. Lascia la gestione del Marketing a coloro che lo fanno per mestiere. Gestione conto terzi di tutte le attività on